Litiga con il padre, poi precipita dal balcone di casa
Lite in famiglia a Giavera del Montello, uomo cade dal balcone del secondo piano e viene ricoverato in codice giallo.
GIAVERA DEL MONTELLO (TV) - Un acceso litigio all’interno di un’abitazione si è concluso con una caduta dal secondo piano. L’episodio si è verificato in via Dante Alighieri a Giavera, dove un uomo è rimasto ferito dopo un volo di alcuni metri dal balcone.
La lite in casa e la situazione di tensione
All’origine dell’accaduto un confronto particolarmente acceso tra un padre di circa 65 anni e il figlio di 35 anni, entrambi in condizioni di alterazione. Il rientro a casa del 35enne avrebbe innescato un diverbio che ha rapidamente fatto salire la tensione tra i due.
La caduta dal balcone
Nel corso del litigio, il figlio è uscito sul balcone dell’appartamento al secondo piano. Nel tentativo di allontanarsi, si sarebbe spostato sulla ringhiera, perdendo l’equilibrio e cadendo a terra dopo una scivolata, riportando una caduta da alcuni metri di altezza.
I soccorsi e le condizioni del ferito
Sul posto sono intervenuti i mezzi di emergenza del Suem 118, con ambulanza, automedica e supporto dell’elisoccorso proveniente da Treviso. Presenti anche i carabinieri per gli accertamenti.
Il 35enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Valentino di Montebelluna. Le condizioni non sono risultate gravi: ha riportato escoriazioni e una lesione a una spalla.