SGONICO (TRIESTE) – Il direttore del supermercato “Metà” di Campo Sacro nel comune di Sgonico è stato trovato senza vita nella serata di martedì 22 aprile.
Il tragico ritrovamento è avvenuto all’interno del magazzino del punto vendita. Sono stati alcuni membri del personale del supermercato, preoccupati per l’assenza prolungata del direttore, che non dava notizie di sé da diverse ore, a trovare il corpo dell’uomo poco dopo le 20:00.
Immediata la chiamata ai soccorsi, ma all’arrivo dell’equipe medica del 118 non è stato possibile fare altro che constatare il decesso.
Indagini in corso: forse un malore fatale
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco, chiamati a effettuare i primi rilievi e a escludere eventuali cause esterne. Secondo una prima valutazione effettuata dagli inquirenti, non sarebbero emersi segni di violenza né elementi che possano far pensare a un coinvolgimento di terzi. L’ipotesi prevalente, al momento, resta quella di un malore improvviso. Per chiarire con certezza le cause del decesso, l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia. Sarà questo esame a dare un quadro più preciso, sciogliendo i dubbi su quanto accaduto.
Cordoglio e sgomento tra i colleghi
La notizia ha lasciato sotto shock l’intero personale del supermercato, che ha lavorato fianco a fianco con il direttore per anni. Descritto come una persona cordiale, sempre disponibile e rispettata da tutti, il direttore era un punto di riferimento per lavoratori e clienti. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social, con testimonianze di affetto e vicinanza da parte di clienti e conoscenti. Il supermercato resterà chiuso per lutto per alcuni giorni.