Natale tragico a Caorle: 61enne si accascia a terra e muore tra le braccia dei soccorritori
Dramma a Caorle: uomo di 61 anni trovato privo di sensi in strada, morto nonostante i tentativi di rianimazione.
CAORLE (VE) – Tragica scoperta nella mattinata di Natale a Caorle, dove un uomo privo di sensi è stato rinvenuto a terra lungo una strada dagli operatori di Veritas, impegnati nel servizio di raccolta dei rifiuti. Accortisi della presenza dell’uomo riverso sul suolo e immobile, i lavoratori hanno dato immediatamente l’allarme, contattando il 118 e avviando le prime manovre di rianimazione in attesa dell’arrivo dei soccorsi.
L’intervento dei sanitari
Sul posto sono giunti in breve tempo i sanitari del Punto di primo intervento di Caorle, che hanno proseguito le procedure di rianimazione, affiancati anche dall’intervento del medico. Le condizioni dell’uomo sono apparse da subito gravissime. Nonostante i tentativi prolungati e il massimo impegno del personale sanitario, ogni sforzo si è purtroppo rivelato vano.
Il decesso
Il decesso è stato attribuito a un arresto cardiaco conseguente a un infarto. L’uomo, 61enne si è spento tra le braccia dei soccorritori, che hanno tentato fino all’ultimo di salvargli la vita.
Accertamenti delle Forze dell’Ordine
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire quanto avvenuto ed escludere il coinvolgimento di terzi. Al termine degli accertamenti, la morte è stata classificata come naturale.