Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Body cam per infermieri e medici nei pronto soccorso: la novità a Portogruaro e San Donà
    7 ore fa
    More Than Jazz al Vigne Museum: Godard e Mirra in concerto tra terra e cielo
    8 ore fa
    Friuli Venezia Giulia, nuova iniziativa con pattuglie a cavallo per sicurezza e ambiente
    9 ore fa
    Da sinistra Agabiti-Bortoluzzi-Giacomel
    Daniele Giacomel lascia la guida del Consorzio Condifesa FVG: «ora è tempo di pensione»
    9 ore fa
    Latisana, parcheggi dell’ospedale nel caos da mesi: «soluzione ancora da trovare»
    9 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    La LAV riapre a Udine con nuove iniziative per la tutela degli animali
    8 ore fa
    Udine, lingue minoritarie tra identità e marketing: incontro pubblico il 18 luglio
    9 ore fa
    Vini Myò di Annalisa Zorzettig protagonisti al Mittelfest 2025 di Cividale
    10 ore fa
    Simposio Adâlt 2025: la viticoltura del futuro si discute in Carnia
    11 ore fa
    Carniarmonie 2025, un weekend di concerti tra Enemonzo, Tolmezzo e Zuglio: ecco il programma
    11 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Treviso Calcio, rinforzo a centrocampo: arriva il 2005 Alessandro Patalano dalla Triestina
    10 ore fa
    Volley Piave fa il bis: campionesse italiane CSI open femminile 2025
    15 ore fa
    I-Wheel Training Camp 2025: a Piancavallo la settimana del rugby in carrozzina
    1 giorno fa
    Sinner scrive la storia, trionfo a Wimbledon
    2 giorni fa
    Treviso FBC si rinforza: arriva Tommaso Brevi, chi è il nuovo giovane centrocampista
    3 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Capodanno 2024 in piazza Fontana a Lignano Sabbiadoro: ecco il programma eventi
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaEventiFriuli Venezia GiuliaNotizieUDINE

Capodanno 2024 in piazza Fontana a Lignano Sabbiadoro: ecco il programma eventi

La redazione
Ultimo aggiornamento 28 Dicembre 2023 17:58
La redazione
2 anni fa
Condividi
Condividi

LIGNANO SABBIADORO – Il fascino del mare d’inverno e dell’incredibile gioco di luci creato dalle decorazioni del centro cittadino, sono lo sfondo ideale per la grande festa organizzata per la notte di San Silvestro, nell’ambito della programmazione di “Natale d’A…Mare”, proposta dall’Amministrazione comunale di Lignano Sabbiadoro in collaborazione con Li.sa.gest. e le Associazioni del territorio.

Domenica 31 dicembre, dalle 22, piazza Fontana, il cuore della città, si scalderà con la musica di Radio Company e Radio 80, con i più grandi successi musicali e il divertimento proposti da “Wonder Company 2k24”, l’animazione di Igor Pezzi e del Dj Fabio De Magistris, per attendere tutti assieme, in un’atmosfera simpatica e frizzante, il conto alla rovescia che porterà al cambio tra il vecchio e il nuovo anno e proseguire la festa fino alle 2 di notte. La cover band “Starlight Band” proporrà dal vivo i più grandi successi della musica dance a 360°.

«Quello proposto è un programma di intrattenimento appositamente pensato per il divertimento dei cittadini, dei turisti e di quanti hanno scelto o sceglieranno nelle prossime ore di passare al mare la notte di San Silvestro», commenta Massimo Brini, consigliere delegato al turismo per la città di Lignano Sabbiadoro.

Ad image

Una notte di festa resa tale anche dall’ampliamento dell’orario di apertura dei locali e dell’intrattenimento, come spiega l’Assessore alla Polizia Locale e attività produttive, Liliana Portello: «limitatamente alla notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio – illustra l’Assessore – sarà possibile fare musica all’interno dei locali fino alle 5 del mattino e all’esterno fino alle 3».

In attesa della notte di Capodanno a Lignano gli appuntamenti del ricco calendario di eventi Natale d’A…Mare proseguono con la tombola in famiglia, a cura dell’Associazione Lignano in Fiore Onlus, in programma venerdì 29 dicembre alle 15 in Terrazza a Mare e la “Night of Musica” di sabato 30 dicembre dalle 19 piazza Fontana, intrattenimento musicale con il Dj Paolino Dida e il concerto live de “I sismica”. Anche il Presepe di Sabbia sarà aperto e visitabile tutti i giorni, con il consueto orario.

Ad image

Il primo giorno dell’anno, dalle 14.30 in piazza Fontana, ci sarà il concerto soul e gospel con le splendide voci di Stevie Biondi (fratello del celebre Mario) e Ariane Diakite (corista di Laura Pausini e di Viva Rai 2 Fiorello), accompagnate dal Dario Dal Molin Quartet, «un pieno di energia – aggiunge il consigliere Brini – dove non mancheranno i tradizionali brani a tema natalizio reinterpretati da questo fantastico collettivo, per creare un clima gioioso e di festa con l’augurio di serenità e di pace».

TAGcapodannoLignano Sabbiadoro
Precedente articolo Inaugurata la Superstrada Pedemontana Veneta: dal trevigiano al vicentino attraverso 36 comuni
Prossimo articolo Paura a Ugovizza Valbruna, incendio in un vagone ferroviario del treno: passeggeri evacuati

La cronaca a Nord Est

Gaia De Gol
Selfie fatale sul Piave: si arrampica, cade e viene schiacciata da un masso. Gaia aveva solo 15 anni
4 ore fa
soccorso in un dirupo
24 ore di paura a Magnano in Riviera, ritrovato un uomo disperso: soccorso in un dirupo
9 ore fa
Circolava su uno scooter senza assicurazione né revisione, con targa intestata a un defunto
10 ore fa
Incidente sulla pista di downhill: 18enne elitrasportato in ospedale, è gravissimo
10 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Diretta estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

Estrazione Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto del 15 luglio 2025: tutti i numeri vincenti

7 ore fa

Body cam per infermieri e medici nei pronto soccorso: la novità a Portogruaro e San Donà

7 ore fa

La LAV riapre a Udine con nuove iniziative per la tutela degli animali

8 ore fa

More Than Jazz al Vigne Museum: Godard e Mirra in concerto tra terra e cielo

8 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?