Tamponamento a catena, cinque auto coinvolte: uno dei conducenti incastrato tra le lamiere

Maxi tamponamento lungo la circonvallazione di Castelfranco Veneto

16 gennaio 2026 19:22
Tamponamento a catena, cinque auto coinvolte: uno dei conducenti incastrato tra le lamiere -
Condividi

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) – Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi, 16 gennaio, a Castelfranco veneto lungo la circonvallazione cittadina, dove si è verificato un violento scontro a catena che ha coinvolto cinque veicoli in transito.

L’allarme è scattato intorno alle 18:20, quando numerose segnalazioni hanno richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco.

Le squadre, giunte dal distaccamento locale, hanno trovato una situazione complessa, con più mezzi danneggiati e una persona rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo.

Uno dei conducenti incastrato tra le lamiere

I Vigili del Fuoco di Castelfranco Veneto hanno operato con rapidità riuscendo a liberare il conducente di una delle auto coinvolte, rimasto incastrato tra le lamiere dopo il forte urto.

Dopo il recupero, il ferito è stato immediatamente affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118, intervenuto sul posto con ambulanza e mezzi di supporto.

Una volta concluse le operazioni di soccorso alle persone, i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza di tutte le autovetture, eliminando eventuali pericoli legati a perdite di carburante o parti meccaniche instabili.

Sul luogo dell’accaduto è intervenuta anche la Polizia Locale, incaricata di regolare la circolazione e di effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail