Colpita da malore sul sentiero, il marito dà l'allarme. Grave una 48enne
Vittorio Veneto (TV). Questa mattina verso le 9.30 la Centrale del Suem è stata attivata per una donna colta da malore, mentre con il marito stava percorrendo il sentiero 1.044, che costeggia il Lago...
Vittorio Veneto (TV). Questa mattina verso le 9.30 la Centrale del Suem è stata attivata per una donna colta da malore, mentre con il marito stava percorrendo il sentiero 1.044, che costeggia il Lago Morto, lato Visentin a Nove. Sul posto è stata inviato l'elicottero di Treviso emergenza, con il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane per eventuale supporto e un'ambulanza.
Per la presenza dei cavi dell'alta tensione, l'eliambulanza non ha potuto verricellare il personale ed è atterrata vicino al chiosco non distante, equipe medica e tecnico di elisoccorso sono stati trasportati dai soccorritori in jeep fino dalla 48enne di Vittorio Veneto (TV).
Valutate le sue condizioni, la donna è stata caricata nel fuoristrada per essere poi trasferita sull'ambulanza, partita poi in direzione dell'ospedale di Conegliano.