LUNDO (TN) – Tragedia nella mattinata di ieri, giovedì 3 luglio, quando Simonetta Bertolini, 34 anni, è stata trovata priva di vita nella palestra casalinga (home-gym) della sua abitazione a Lundo. A dare l’allarme è stato il compagno, che ha subito richiesto l’intervento dei soccorritori. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, per la giovane donna non c’è stato nulla da fare.
Ritrovamento e soccorsi
Simonetta è stata rinvenuta dal compagno priva di sensi a fianco a un attrezzo ginnico, nella stanza dedicata all’allenamento, dove stava praticando attività fisica. I soccorritori sono giunti rapidamente, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Attualmente si attende l’esito degli esami medici disposti dal compagno per chiarire le cause del decesso. Leggi anche: Colto da malore improvviso in montagna a Claut: 38enne muore tra le braccia del padre
Cordoglio e ricordi dalla comunità
La notizia ha colpito profondamente tutta la comunità di Comano Terme e le Giudicarie, dove Simonetta era molto conosciuta e apprezzata. Era stata membro del consiglio comunale di Zuclo e collaborava attivamente nelle biblioteche locali. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore.
