È in corso a Sappada,nella sala consiliare, l’incontro organizzato da Confcommercio sul tema dei contributi e finanziamenti agevolati ed, in particolare, in riferimento all’articolo 100 e al fondo turismo, a sostegno dell’imprenditoria del settore.
A dare il benvenuto agli ospiti istituzionali il sindaco Manuel Piller Hoffer, che ha introdotto il vice presidente vicario di Confcommercio Udine Alessandro Tollon. Sono intervenuti poi il presidente di PrimaCassa Fvg Giuseppe Graffi Brunoro e il presidente di Confidi Friuli Cristian Vida.
Annunciata da Brunoro l’apertura dello sportello bancomat di PrimaCassa FVG nella località montana, grazie alla collaborazione con il Consorzio Sappada Dolomiti Turismo e l’imminente consegna di due defibrillatori a due realtà del territorio cui seguirà un corso gratuito di formazione.
Di agevolazione prestiti ha parlato il presidente di Confidi che ha ribadito il valore aggiunto per il Friuli Venezia Giulia nell’acquisizione di Sappada. All’incontro hanno partecipato circa 50 operatori della località.
????
????
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni