Consigli fantacalcio – Tra i segreti per costruire una buona squadra al fantacalcio e conquistare più vittorie possibili, oltre ai bonus di attaccanti e centrocampisti, di fondamentale importanza in molte leghe è il modificatore di difesa.
Quest’ultimo è un elemento importante nel gioco che tanto amiamo, perché conferisce maggior valore ai difensori, magari sottovalutati da qualcuno ma che possono rivelarsi decisivi in certe giornate con le loro prestazioni positive. Per restare aggiornati, monitorate costantemente le probabili formazioni Serie A di giornata.
In questo articolo vi suggeriremo 5 difensori interessanti che possono portarvi grossi benefici in termini di modificatore di difesa, perché spesso portano buoni voti e sono propensi ad incrementarli con qualche bonus. Profili dal rendimento assicurato su cui potete fare affidamento!
Consigli fantacalcio, 5 difensori per il modificatore
- Dumfries: l’esterno olandese garantisce sempre grande spinta e pericolosità offensiva, fattori importanti che gli permettono spesso di fornire assist ai compagni o tentare la conclusione personale e fanno impennare i suoi voti.
- Di Lorenzo: il capitano del Napoli è una certezza al fantacalcio, perché abbina le sue qualità in copertura a quelle in fase di rifinitura o di attacco della porta, caratteristiche che gli permettono di avere sempre un’ottima fantamedia.
- Spinazzola: rendimento costante e su buoni livelli per il classe 1993, capace di sfruttare la sua velocità e il suo cambio di passo, senza dimenticare la duttilità che gli permette di essere schierato su entrambe le fasce, tutti fattori importanti per il modificatore.
- Biraghi: il laterale della Fiorentina è uno dei difensori più apprezzati, il suo punto di forza principale è la raffinata tecnica che gli permette di sfornare con regolarità cross precisi per i compagni e anche di calciare i piazzati, elementi significativi per bonus e buoni voti.
- Schuurs: l’ex Ajax si distingue spesso per le sue ottime prestazioni, sfruttando le sue caratteristiche come la forza fisica, il buon senso del posizionamento e la freddezza nel far circolare il pallone, che unite a qualche sortita offensiva ne fanno un profilo ideale per il modificatore.