PORDENONE. Prosegue senza sosta, da parte della Polizia di Stato, l’attività di monitoraggio e di controllo di tipo amministrativo presso diversi esercizi pubblici del centro cittadino.
Nella serata di ieri, 9 agosto 2023, personale della Questura di Pordenone, Ufficio di Polizia Amministrativa e di Sicurezza, in collaborazione con la Polizia Locale di Pordenone, ha effettuato un mirato servizio di controllo di alcuni esercizi pubblici ubicati nel centro cittadino.
Nello specifico sono stati controllati nr.2 mini-market, nr.1 rivendita “kebab” e nr.1 sala sommesse, procedendo all’identificazione di nr.39 persone, di cui nr.5 con precedenti di Polizia.
Inoltre sono stati emessi nr.2 biglietti di invito per la presentazione presso l’Ufficio Immigrazione della Questura a carico di cittadini stranieri per regolarizzare la propria posizione sul Territorio Nazionale.
Si tratta di una puntuale e meticolosa attività di controlli amministrativi per la verifica del rispetto delle disposizioni di legge, anche ai fini della tutela della salute della collettività.