Un altro cadavere in casa a Udine: la donna era morta da tempo

Donna trovata morta in un appartamento di Udine: il corpo era nell’abitazione da tempo. Intervento di Vigili del Fuoco e SORES.

28 gennaio 2026 11:10
Un altro cadavere in casa a Udine: la donna era morta da tempo -
Condividi

UDINE – Intervento di soccorso a persona in via del Gelso, 7, dove nelle scorse ore è stata fatta una macabra scoperta all’interno di un appartamento. I Vigili del Fuoco di Udine, una volta entrati nell’abitazione per un appuntamento programmato, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna, classe 1938, che viveva da sola, deceduta da molto tempo.

L’intervento di soccorso

I soccorritori sono stati chiamati dalla vicina, che non la vedeva da più di un mese. L’accesso all’alloggio è stato effettuato dai colleghi intervenuti sul posto assieme al personale del SORES. La segnalazione iniziale riguardava un intervento di soccorso a persona, ma la situazione emersa all’interno dell’abitazione si è rivelata ben diversa rispetto a quanto inizialmente ipotizzato.

Il ritrovamento del corpo

Una volta entrati nell’appartamento di via del Gelso, i soccorritori hanno trovato il cadavere della donna, in avanzato stato di decomposizione, circostanza che farebbe ritenere che il decesso risalga a un periodo non recente. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sull’identità della donna né sulle cause della morte.

Accertamenti in corso

Al momento della segnalazione non risultano disponibili ulteriori dettagli ufficiali. La situazione è ora al vaglio degli organi competenti, che dovranno chiarire le circostanze del decesso e stabilire da quanto tempo la donna si trovasse priva di vita all’interno dell’abitazione. Sono attesi aggiornamenti non appena emergeranno nuovi elementi utili dalle verifiche in corso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail