TORRE DI MOSTO. Tragedia nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 agosto 2022, a Torre di Mosto in provincia di Venezia dove una guardia giurata di 57 anni, Michele Beato, ha accoltellato la moglie, R.S., 51 anni, e poi si è tolto la vita.
L’uomo avrebbe atteso la donna in via Roma dove lavorava, avrebbe rotto il finestrino dell’auto dell’ex moglie e poi l’avrebbe colpita più volte con un coltello. Sembra che la coppia, che ha due figli, non vivesse più insieme da qualche tempo e che la moglie avesse già presentato una denuncia nei confronti del marito.
Sul fatto indagano i carabinieri di San Stino di Livenza e i colleghi della Compagnia di Portogruaro. Presenti anche i vigili del fuoco e 118. La donna è ricoverata in ospedale a San Donà, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.
Dopo aver compiuto il gesto, Michele è corso verso il garage dell’abitazione in cui viveva, sempre in via Roma, al civico 37, e si è tolto la vita, sembra utilizzando una balestra regolarmente detenuta in casa.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni