Drammatico incidente a Portogruaro: morto il 18enne Admir Hoti, grave il padre

Un tragico incidente stradale ha strappato la vita ad un giovane di 18 anni, Admir Hoti, a Portogruaro. La città di Concordia Sagittaria, dove viveva, è in lutto per la perdita improvvisa e drammatica.

11 maggio 2023 09:46
Drammatico incidente a Portogruaro: morto il 18enne Admir Hoti, grave il padre -
Condividi

PORTOGRUARO. Una tragica notizia arriva da Portogruaro, città veneta nella provincia di Venezia. Un giovane di 18 anni, Admir Hoti, di origini kosovare e residente a Concordia Sagittaria, ha perso la vita a causa di un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla tangenziale della città. Il prossimo 22 luglio avrebbe festeggiato i suoi 19 anni. Admir Hoti era conosciuto da moltissimi ragazzi e studenti, oggi in lutto. Il 18enne frequentava l'Ipsia D'Alessi di Portogruaro.

Il terribile incidente

Secondo quanto riportato dal "Il Gazzettino" nell'articolo a firma di Marco Corazza, il terribile schianto è avvenuto intorno alle 20 del 10 maggio, nel tratto della tangenziale Mattei che da San Stino conduce a Portogruaro. Due sono state le auto coinvolte nell'accaduto: una Fiat Grande Punto, condotta dal giovane Hoti, e una Chevrolet.

Si ritiene che l'incidente sia stato causato da una sbandata della Fiat Grande Punto, che procedeva in direzione Portogruaro, a seguito della quale il veicolo ha perso aderenza sull'asfalto probabilmente reso scivoloso dalla pioggia. Nel tentativo di evitare l'impatto, il conducente della Chevrolet ha finito la sua corsa contro la barriera fonoassorbente posta a bordo strada, ma lo scontro è stato inevitabile. L'urto è stato tale da spezzare in due la Fiat, con il motore e una ruota che sono finiti in mezzo alla carreggiata.

Il soccorso e l'epilogo drammatico

Sul posto sono giunti rapidamente i soccorritori, con tre ambulanze, una squadra di vigili del fuoco e due pattuglie dei carabinieri. La scena che si è presentata ai sanitari di Caorle, giunti per primi sul luogo dell'incidente, era devastante. Il conducente della Chevrolet era intrappolato nell'abitacolo, mentre il giovane Admir Hoti e suo padre, che viaggiava con lui, erano privi di sensi.

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori e il trasporto d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre, per il giovane kosovaro non c'è stato nulla da fare. Il bilancio dell'incidente è tragico dunque: un morto e due feriti gravi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail