È morta la 48enne Silvia Pagotto, addio al sorriso dell'ottica Capello
Lutto a Pordenone e Sacile per la scomparsa di Silvia Pagotto, 48 anni compiuti a gennaio. La donna aveva scoperto la malattia meno di 3 mesi fa contro la quale nulla si è potuto fare nonostante le te...
Lutto a Pordenone e Sacile per la scomparsa di Silvia Pagotto, 48 anni compiuti a gennaio. La donna aveva scoperto la malattia meno di 3 mesi fa contro la quale nulla si è potuto fare nonostante le terapie ed il suo sorriso che non è mai mancato.
Si è spenta oggi sabato 11 giugno 2022 la donna originaria di Orsago in provincia di Treviso, ma residente a Sacile. Volto noto, stimata e conosciuta anche per la sua attività di addetta alle vendite dell'ottica Capello in Corso Garibaldi a Pordenone. Qui aveva lavorato dal marzo del 2000 fino al 15 marzo di quest'anno. Quei maledetti sintomi l'hanno subito fatta preoccupare, poi la diagnosi del tumore, ormai in fase avanzata.
Silvia Pagotto lascia una sorella, Roberta, oltre ai genitori che la saluteranno per l'ultima volta martedì 14 giugno 2022 alle ore 16 ad Orsago (TREVISO), dove saranno celebrati i funerali della donna.