Fermati 10 migranti a San Giovanni al Natisone e una famiglia a Trieste
Nuovi rintracci di migranti clandestini e irregolari anche nella giornata di oggi mercoledì 26 agosto 2020 quando nei pressi di Bagnoli della Rosandra in provincia di Trieste è stata fermata una inter...
Nuovi rintracci di migranti clandestini e irregolari anche nella giornata di oggi mercoledì 26 agosto 2020 quando nei pressi di Bagnoli della Rosandra in provincia di Trieste è stata fermata una intera famiglia.
Sono stati subito intercettati dalla polizia che ha provveduto all'identificazione dei migranti in attesa di essere trasferiti in una struttura adibita alla quarantena alla quale dovranno sottoporsi oltre al tampone screening per coronavirus.
Intanto una decina di clandestini sono stati scaricati da un furgone nel piazzale di fronte alla residenza per anziani sereni orizzonti a San Giovanni al Natisone in provincia di Udine.
Anche in questo caso le forze dell'ordine stanno provvedendo all'identificazione delle persone, tutte senza documenti che saranno a breve sottoposte al test covid-19 e poi poste in isolamento per 14 giorni come da protocollo.