FIUME VENETO (PN) – Il 53enne Alessandro Pavan è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Madonna della Neve a Fiume Veneto. La scoperta è avvenuta dopo che alcuni parenti, preoccupati per la sua assenza, non riuscendo a mettersi in contatto con lui da giorni, hanno deciso di allertare i soccorsi.
Intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori
Nel tardo pomeriggio di ieri, 19 marzo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme al personale del 118 e ai Carabinieri. Dopo aver forzato la porta dell’abitazione, i soccorritori hanno trovato Pavan riverso sul letto della sua camera.
La causa del decesso
Il medico legale ha eseguito il sopralluogo e ha confermato il decesso dell’uomo, attribuendo all’infarto la causa della morte. La tragedia si è consumata lontano dalla vista di amici e familiari, che non avevano avuto più notizie dell’uomo negli ultimi giorni.