Mamma di due figlie scomparsa da 3 settimane: «Ama le sue bimbe, non se ne sarebbe mai andata così»

Trento, ricerche senza esito per Floresha Prengu: famiglia preoccupata, appello ai cittadini per informazioni.

16 novembre 2025 17:53
Mamma di due figlie scomparsa da 3 settimane: «Ama le sue bimbe, non se ne sarebbe mai andata così» -
Condividi

TRENTO – Continuano senza esito le ricerche di Floresha Prengu, 35enne di origine albanese e madre di due bambine, scomparsa la mattina del 22 ottobre a Trento. Da allora non si hanno più sue notizie, e familiari e autorità proseguono le indagini coinvolgendo anche la cittadinanza.

Ultimo avvistamento e mobilitazione delle autorità

Floresha è stata vista per l’ultima volta la mattina del 22 ottobre a Trento. Subito dopo la scomparsa, le forze dell’ordine hanno diffuso le informazioni necessarie e attivato una rete di ricerche locali e nazionali, informando tutte le prefetture italiane tramite circolare ufficiale per estendere il raggio d’indagine.

Dichiarazioni della famiglia

Come riporta "Il Dolomiti", il fratello racconta: “Ama le sue bambine, non se ne sarebbe mai andata così, senza dirci nulla, senza avvisare la mamma in Albania. Vi prego, aiutateci a trovarla, siamo disperati”.

Ricerche in corso

Le autorità hanno mobilitato squadre speciali e risorse dedicate al ritrovamento della donna. Al momento non ci sono sviluppi positivi, ma le operazioni proseguono sia nel territorio trentino sia in altre regioni, con l’obiettivo di riportare Floresha a casa dalle figlie.

Appello alla popolazione

Chiunque avesse informazioni utili sul suo conto è invitato a contattare subito il numero di emergenza 112 o le forze dell’ordine locali. La collaborazione dei cittadini resta fondamentale per accelerare le indagini.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail