Mamma di due bimbe scomparsa da giorni, l’appello della famiglia: "Aiutateci"
Scomparsa a Trento Floresha Prengu, 35 anni, madre di due bambine: ricerche in corso in tutta Italia.
TRENTO – Si cercano notizie di Floresha Prengu, 35enne di origine albanese e madre di due bambine, scomparsa la mattina del 22 ottobre a Trento. Da allora non ci sono stati contatti con familiari o amici, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e chiesto aiuto alla cittadinanza.
Ultimo avvistamento e segnalazioni
Floresha è stata vista per l’ultima volta nella mattinata del 22 ottobre a Trento. Dopo la sua scomparsa, le autorità hanno diffuso le informazioni necessarie, attivando una rete di ricerche sia locali sia nazionali. Tutte le prefetture italiane sono state informate tramite circolare ufficiale per ampliare il raggio delle indagini.
Ricerche e coordinamento
Le forze di polizia hanno mobilitato squadre e risorse per ritrovare la donna. Al momento non sono emersi esiti positivi, ma le ricerche continuano sia nel territorio trentino sia fuori regione. L’attenzione resta alta per rintracciare Floresha e riportarla a casa dalle sue figlie.
Appello ai cittadini
Chiunque avesse notizie utili è invitato a contattare immediatamente il 112 o le forze dell’ordine. La collaborazione della popolazione è ritenuta fondamentale per la rapida risoluzione della vicenda.