FONTANELLE (TV) – Nel tardo pomeriggio di domenica 17 novembre, due residenti di un condominio in via Auterive a Fontanelle (Treviso) sono stati brutalmente aggrediti da due ladri. I malviventi, che avevano appena commesso un furto in un appartamento, si sono trovati di fronte i due inquilini che avevano notato dei rumori sospetti. L’aggressione è avvenuta poco prima delle 20, quando uno dei residenti ha tentato di mettere in fuga i ladri, urlando e avvicinandosi alla casa del vicino.
Picchiati e minacciati con un coltello
Invece di scappare, come avevano fatto nei giorni precedenti durante un sopralluogo nell’edificio, i ladri hanno reagito con violenza. Dopo aver minacciato l’uomo con un coltello, lo hanno colpito a calci e pugni. Un secondo residente, intervenuto per difendere il vicino, è stato anch’esso aggredito, ricevendo un colpo al volto con un pesante portagioie in legno, che lo ha fatto cadere a terra. Entrambi i feriti sono stati portati al Pronto Soccorso per le cure.
Indagini in corso per rapina aggravata
I carabinieri stanno ora indagando per rapina aggravata e sono alla ricerca degli aggressori. Nel frattempo, il paese è scosso dall’episodio, con i residenti preoccupati per la crescente violenza dei furti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni