Sergio Perez in crisi anche nel Gp del Qatar
La serie di sfortune di Sergio Perez continua nella gara Sprint del Gran Premio del Qatar. Il pilota messicano sembra sempre più lontano dalla conferma in Red Bull, nonostante abbia un contratto fino al 2026. I risultati negativi ottenuti in stagione, con soli quattro podi e nessuna vittoria fino ad ora, stanno compromettendo la sua permanenza nella scuderia.
La gara disastrosa di Perez a Lusail
Anche a Lusail, Perez ha vissuto una qualifica catastrofica che lo ha relegato all’ultimo posto dopo essere uscito nel Q1. Inoltre, oltre ai problemi in pista, il pilota messicano ha contribuito con un suo errore. Un video virale mostra Perez fermo al semaforo verde al momento della partenza dalla pitlane. Quando il semaforo si accende, Perez non si muove per alcuni secondi e viene addirittura sorpassato da Colapinto, uno dei possibili sostituti in Red Bull, perdendo così una posizione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni