Un giovane di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga. L’operazione è stata portata a termine, nella mattinata di ieri, dai carabinieri della stazione di Villanova di Fossalta di Portogruaro, coadiuvati dal Nucleo Operativo della Compagnia di Portogruaro e dal Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Torreglia, nonché con il supporto della stazione Carabinieri di Fiume Veneto.
I militari dell’Arma hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione a carico di un 27 enne di Fiume Veneto, nel vicino pordenonese.
Durante la perquisizione, sono stati scoperti 100 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento. Per il giovane è scattato dunque l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio.
L’attività investigativa, che ha portato all’arresto di ieri, è iniziata già nello scorso mese di luglio, quando una pattuglia della Stazione di Villanova, in servizio di controllo, ha intimato l’alt a una vettura, insospettita dal giovane alla guida del veicolo.
Auto poi risultata intestata a un terzo soggetto estraneo ai fatti. Nonostante l’alt dei militari, il giovane alla guida, invece di fermarsi, si era dato alla fuga accelerando e attraversando i centri abitati di Villanova di Fossalta di Portogruaro e Teglio Veneto in direzione Udine, fino a far perdere le proprie tracce.
O almeno così pensava il giovane. Perché i militari hanno subito fatto scattare le indagini e sono riusciti a risalire al reale utilizzatore dell’autovettura, che è risultato essere il 27 enne poi arrestato, già pregiudicato per medesimi reati.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni