Fumo nelle gallerie della metro di Roma, 16enne intossicato
Incendio vicino alla metro Spagna e Flaminio: evacuazioni e interruzioni AGI - La metro Spagna e Flaminio nel cuore di Roma sono state chiuse e evacuate a causa di un incendio che, stando alle prime i...
Incendio vicino alla metro Spagna e Flaminio: evacuazioni e interruzioni
AGI - La metro Spagna e Flaminio nel cuore di Roma sono state chiuse e evacuate a causa di un incendio che, stando alle prime informazioni, sarebbe scoppiato al di fuori della stazione. Tuttavia, il fumo si è diffuso all'interno dei tunnel, rendendo inevitabile la chiusura delle fermate. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e polizia per gestire l'emergenza.
Le fiamme sarebbero partite da un cantiere abbandonato situato in Viale Giorgio Washington, nelle vicinanze di Villa Borghese. Fortunatamente, l'incendio è stato domato in tempo per evitare danni maggiori. Purtroppo, un ragazzo di 16 anni avrebbe riportato un'intossicazione a causa del denso fumo. I soccorritori lo hanno prontamente assistito all'uscita della metro vicino a Villa Borghese e lo hanno trasportato d'urgenza al Bambino Gesù in codice rosso per ricevere le cure necessarie.