Fvg, Ordinanza di Fedriga in arrivo: “lockdown per diversi Comuni”

4491

Una nuova ordinanza in Friuli Venezia Giulia è attesa nel tardo pomeriggio di oggi sabato 21 novembre 2020 per definire delle aree rosse nel territorio dove i valori hanno superato i livelli di soglia.

Si tratterà di un lockdown mirato a specifici comuni che riguarderanno la bassa friulana, alcuni paesi della montagna, le Valli del Natisone ed altri periferici paesi dell’ Isontino e del pordenonese.

“Oggi – ha fatto sapere – il gruppo di lavoro sta facendo un’analisi approfondita su ogni comune, i dati saranno poi esaminati in una riunione”.

Al termine è probabile che Fedriga firmi il dispositivo che porrà una serie di località in una sorta di lockdown da zona rossa.

In queste aree non ci si muoverà da casa, secondo le prime indiscrezioni, se non si sarà in possesso di un giustificato motivo. Purtroppo saranno aggiunte anche altre limitazioni severe, ma al momento non entriamo nel dettaglio finché non saranno rese ufficiali.

Seguiranno aggiornamenti e PDF non appena reso disponibile. Seguiteci sul sito nordest24.it e sulla pagina Facebook nordest24.

Leggi anche:  Natale, spostamenti: si può andare dai genitori in altra Regione?

Donazione a Nordest24.it

10,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.