I gadget personalizzati per l’ufficio sono un modo intelligente per farsi conoscere, facendosi pubblicità in modo gratuito e lasciando una buona immagine di sé ai propri clienti, ma anche a coloro che ancora non lo sono.
Infatti, regalare un oggetto che porta il proprio marchio fa piacere a qualsiasi consumatore, il quale lo andrà ad utilizzare durante la propria quotidianità e, in questo modo, avrà sott’occhio il nome dell’azienda e dei suoi contatti, così qualora abbia bisogno di specifici prodotti o servizi saprà a chi rivolgersi.
Del resto, tutti i gadget personalizzati per ufficio, oltre che avere un design unico, possono essere arricchiti con una stampa personalizzata che prevede, a seconda dei casi e dello spazio disponibile, solo il logo della realtà commerciale o anche altre indicazioni. Gli oggetti da ufficio da poter utilizzare per fare questo tipo di promozione sono tantissimi, sicuramente i più richiesti sono quelli utili ma allo stesso tempo non banali.
Mouse pad con logo: un gadget originale e utile
Il mouse pad è un’idea non scontata per realizzare il proprio gadget personalizzato da ufficio, si tratta di un accessorio ideato per l’utilizzo dei mouse con la pallina che, attualmente, non tutti hanno a causa dell’avvento di quelli ottici ma, in realtà, tale oggetto è molto utile anche con i nuovi dispositivi.
Infatti, può succedere che alcuni mouse possano avere dei problemi di puntamento quando si usano su materiali che rifrangono il fascio luminoso, ad esempio vetro, superfici lucide o quelle irregolari. Si tratta quindi di gadget particolarmente utili e molto apprezzati.
Inoltre, grazie a realtà di riferimento del settore come Easygadget.it è possibile usufruire di un servizio a 360 gradi, stampando il tuo logo sui mouse pad personalizzati direttamente online in modo semplice e veloce, a fronte di prezzi piuttosto competitivi.
È possibile scegliere tra differenti forme e dimensioni ed optare per diverse tecniche di stampa come, per esempio, la sublimazione o una stampa in quadricromia. Oltre a ciò, si possono selezionare soluzioni originali come mouse pad che permettono di mettere all’interno una propria foto e quelli in microfibra, molto sottili, utilizzabili anche come una pezzuola per la pulizia dispositivi elettrici.
Block notes promozionali: un gadget da tenere sempre con sé
Nonostante al giorno d’oggi, anche in ufficio, si abbia sempre in mano il proprio cellulare con cui si rimane connessi con i colleghi, prendere appuntamenti e appunti, i block notes sono rimasti degli accessori molto utilizzati, da avere sempre sottomano.
Sono tanti i modelli tra cui scegliere e da poter personalizzare: ci sono quelli mini da borsetta da portare con sé anche negli appuntamenti fuori dal proprio studio, questi hanno dimensioni molto contenute e una molla che li tiene chiusi ed evita che i fogli si stropiccino, quelli che hanno anche post-it che consentono di attaccare dove si vuole i propri promemoria, e anche quelli che hanno compresa una piccola penna, così da avere sottomano sempre tutto il necessario per prendere un appunto veloce, ricordare un numero di telefono o la data di un appuntamento. La copertina può essere monocromatica o con delle fantasie, ma anche realizzata in stoffa o altri materiali.
Portadocumenti personalizzati: un gadget per sorprendere tutti
I portadocumenti sono un altro gadget dall’utilità indiscussa che non sempre si prende in considerazione quando si vuole personalizzare un oggetto da ufficio, si tratta di bustine con clip, cartelline o delle vere e proprie pochette dove raccogliere il materiale relativo a un progetto, a spese specifiche, a un lavoro con una determinata scadenza e tanto altro.
Averne uno di scorta è sempre un valido aiuto per organizzare e sapere dove si trovano le carte che bisogna consultare o che devono essere portate agli appuntamenti. Selezionare quelli con un design particolare o con un colore differente dal solito, per imprimere il proprio logo e i contatti dell’azienda, consente di farsi notare immediatamente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni