Si sente male durante una partita di calcio: 21enne elitrasportato in ospedale
Giocatore del Monte Baldo colto da malore durante una partita a Brentonico: elisoccorso in campo, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
BRENTONICO (TRENTO) – Un episodio di grande apprensione ha scosso la partita tra il Monte Baldo e il Baone (valida per il campionato di Prima Categoria) nel pomeriggio di domenica 16 febbraio a Brentonico. Un giovane calciatore di 21 anni del Monte Baldo ha accusato un forte malessere dopo aver subito un paio di scontri di gioco. Il primo impatto, fortuito, l'ha colpito al costato, causando il malore.
L'elicottero di soccorso in campo
Il giocatore è stato immediatamente sostituito e i dirigenti hanno allertato i sanitari. In breve tempo, è arrivato un elicottero da Trento, che ha portato il giovane in ospedale per accertamenti. Il ragazzo è rimasto sempre cosciente e lucido, ma, fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi.
La partita riprende dopo il soccorso
Nonostante l’incidente, la squadra del Monte Baldo ha continuato la partita con grande determinazione, chiudendo il match con un netto 3-0 contro il Baone.