Tragedia a Capodanno, annegato nel lago Margherita: chi è la vittima, Andrea D'Agostini
Fatale per il 22enne di Villafranca Padovana la sua passione per la pesca
CAMISANO VICENTINO (VI) – Una notte di festa, quella di San Silvestro, si è trasformata, purtroppo, in tragedia per la comunità di Villafranca Padovana e per gli amici di Andrea D'Agostini, questo il nome del giovane di 22 anni trovato senza vita nel lago Margherita tra il 31 dicembre e il 1° gennaio.
Andrea, appassionato di moto e pesca, si trovava con alcuni amici nell’area del lago per celebrare l’inizio del nuovo anno tra tende e momenti di convivialità.
Il corpo esanime recuperato dai sommozzatori
Secondo le prime ricostruzioni, Andrea sarebbe uscito dalla tenda per una battuta di pesca e sarebbe scivolato accidentalmente in acqua. L’allarme è stato lanciato stamattina, 1° gennaio, dalla fidanzata notando l'assenza del ragazzo nella tenda.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e intorno alle 8 del mattino i sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno recuperato il corpo senza vita del 22enne.
Chi era Andrea D'Agostini
Andrea viveva in via Roma, nella frazione di Taggì di Sopra a Villafranca Padovana, ed era conosciuto come un giovane onesto e appassionato, amante della vita.
Tra i suoi interessi principali c’erano la moto e la pesca, attività che amava praticare con entusiasmo.
Purtroppo, proprio la passione per la pesca ha tracciato il suo triste destino nella notte di San Silvestro che avrebbe voluto semplicemente trascorrere in serenità con gli amici.