UDINE – La scorsa notte Giuseppe Gangi, maestro pasticcere di 61 anni, è venuto a mancare improvvisamente a causa di un malore. Originario della Sicilia, Gangi si era trasferito a Udine nel 2001, dove, insieme alla moglie Tiziana, al fratello Salvatore e alla cognata Nunzia, aveva avviato una pasticceria che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per i dolci tipici siciliani.
Giuseppe aveva saputo consolidare, con grande dedizione, l’attività che ha visto nascere ben quattro pasticcerie Dusci a Udine, apprezzate non solo dalla clientela locale, ma anche dai molti visitatori che si sono recati in città per assaporare i suoi dolci.
Giuseppe si trovava alla festa aziendale di fine anno con i suoi collaboratori la sera del 25 novembre. Dopo essere rientrato in casa si è sentito male improvvisamente e, nonostante l’intervento dei familiari e dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Fatale un malore che lo ha strappato alla vita per sempre. Il funerale di Giuseppe Gangi si terrà giovedì 28 novembre alle 12:00, presso il Duomo di Udine.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni