AGGIORNAMENTO ORE 10:00
Un tamponamento fra tre mezzi pesanti sta causando la chiusura del tratto autostradale della A4 Latisana – Portogruaro in direzione Venezia.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 9,00 all’altezza dell’area di servizio di Fratta. Autovie Venete ha provveduto a istituire l’uscita obbligatoria a Latisana, chiudendo anche lo svincolo in entrata per chi è diretto a Venezia.

Sul posto la polizia stradale per i rilievi, i vigili del fuoco, l’elisoccorso e il personale sanitario del 118 per soccorrere il conducente di uno dei tir, rimasto ferito a seguito dell’incidente.
Nello schianto uno dei mezzi pesanti ha perso il carico di legna. Gli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete e il soccorso stradale stanno provvedendo a rimuovere dalla carreggiata il materiale.

Sulla rete autostradale, a causa dell’incidente, si registrano al momento (ore 10,15) code a tratti tra San Giorgio di Nogaro e Latisana
PRIMA NEWS ORE 09:30
Violento tamponamento tra due tir in direzione Venezia questa mattina alle ore 9 nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro.
L’incidente si è verificato nella autostrada A4 all’altezza di Fratta al Km 456.5 e ha mandato in tilt la viabilità.

Il mezzo pesante ha sfondato completamente la cabina entrando di fatto nel rimorchio del camion che lo precedeva.
Si è resa necessaria la chiusura dell’autostrada nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro a confine tra Veneto e Friuli.
Si sono formate lunghe code.

IN AGGIORNAMENTO