Ha sequestrato e picchiato l'ex il giorno di Natale, arrestato un 23enne
Un'ossessione che si trasforma in violenza AGI. - Quello che sembrava essere un normale appuntamento pre-natalizio si è trasformato in un incubo per una giovane di 22 anni a Napoli. Un ragazzo di 23 a...
Un'ossessione che si trasforma in violenza
AGI. - Quello che sembrava essere un normale appuntamento pre-natalizio si è trasformato in un incubo per una giovane di 22 anni a Napoli. Un ragazzo di 23 anni, con cui aveva avuto una relazione terminata a inizio dicembre dopo dieci mesi, l'ha perseguitata fino a convincerla ad un incontro, per poi picchiarla e sequestrarla in una camera d'hotel la sera di Natale. La giovane, spaventata e in preda al terrore, è riuscita a trovare la forza di sfuggire alla sua agonia.
Un finale di relazione violento
La sera della vigilia, il ragazzo ha seguito la ex davanti alla sua abitazione e ha notato che lei saliva su un'auto con degli amici. Deciso a non perdere di vista la ragazza, ha iniziato ad inseguirli, creando un momento di paura e tensione. Fortunatamente, la giovane è riuscita a far perdere le proprie tracce e a mettersi in salvo insieme agli amici. La sua fuga ha permesso di evitare che la situazione si trasformasse in qualcosa di ancora più pericoloso.