CHIES DโALPAGO (BELLUNO) โ Mirco De Battista, 47 anni, imprenditore edile originario di Lamosano, รจ morto giovedรฌ a causa di un infarto mentre si trovava a lavorare in Val di Zoldo. Dopo aver trascorso la mattinata sul cantiere, si รจ fermato per il pranzo, ma non รจ piรน rientrato dal bagno. Il suo dipendente, preoccupato per la sua lunga assenza, lo ha trovato privo di vita
Un uomo molto conosciuto e apprezzato
Mirco era noto per la sua disponibilitร nei confronti della comunitร e per il suo impegno nelle emergenze locali. La sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore di molti. Il sindaco Dal Borgo ha espresso le sue piรน sentite condoglianze alla famiglia e alla comunitร .
I funerali e i familiari
Mirco lascia la mamma Gabriella, la sorella Antonella e la sua famiglia allargata. I funerali si sono tenuti oggi nella chiesa parrocchiale di Lamosano.