In coma in ospedale, il Pd gli rinnova la tessera
Scandalo nel Pd: tesserato in coma senza consenso Un caso scandaloso ha colpito il Partito Democratico: un uomo si è ritrovato tesserato senza saperlo mentre era in coma. La moglie di Giovanni Mist...
Scandalo nel Pd: tesserato in coma senza consenso
Un caso scandaloso ha colpito il Partito Democratico: un uomo si è ritrovato tesserato senza saperlo mentre era in coma. La moglie di Giovanni Mista, residente a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, ha denunciato il fatto al Corriere del Mezzogiorno. Il senatore dem e commissario del Pd campano, Antonio Misiani, ha preso posizione sull'accaduto in un'intervista a Radio Cusano Campus: "Stiamo indagando a fondo su questa vergogna e, se confermata, prenderemo provvedimenti come sempre abbiamo fatto".
"Abbiamo espulso i 'signori delle tessere' e continueremo a contrastare qualsiasi forma di abuso e irregolarità. Prenderemo provvedimenti contro chi ha emesso una tessera falsa senza il consenso della persona coinvolta. Esprimo la mia solidarietà al diretto interessato e alla sua famiglia che ha denunciato l'accaduto. Non avranno alcuna solidarietà da parte mia, invece, gli individui irresponsabili che hanno commesso questo atto".