Lo investe più volte fino a ucciderlo davanti al centro commerciale: il video choc

A Verona, in via Fogazzaro, 55enne tunisino ucciso: arrestato connazionale, anche tentato omicidio di un altro uomo.

21 febbraio 2026 10:37
Lo investe più volte fino a ucciderlo davanti al centro commerciale: il video choc -
Condividi

VERONA – A Verona, in via Fogazzaro, un 55enne di nazionalità tunisina è stato investito e ucciso da un connazionale davanti a un centro commerciale. L’aggressore, dopo aver travolto la vittima più volte con l’auto, è stato fermato poco dopo dai carabinieri e arrestato.

L’incidente mortale

L’allarme è scattato intorno alle 7 del mattino di ieri, quando una testimone ha segnalato al 112 di aver visto un’automobile colpire un uomo e passare più volte sul suo corpo. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno confermato la dinamica della tragedia. Nonostante i soccorsi, la vittima è deceduta sul posto.

Secondo episodio violento

Poco dopo l’investimento, lo stesso uomo ha causato un altro episodio di violenza. Davanti alla caserma di San Bonifacio ha tamponato volontariamente un’auto in sosta e ha picchiato il conducente, un 63enne tunisino, che è stato trasportato in ospedale. L’aggressore è stato identificato come lo stesso 54enne responsabile dell’omicidio di via Fogazzaro.

Arresto e accuse

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri e dovrà rispondere sia dell’omicidio sia del tentato omicidio del conducente picchiato. Le indagini hanno ricostruito l’intera sequenza dei fatti grazie alle testimonianze e alle registrazioni video.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail