Tremendo incendio in un capannone: 30 pompieri al lavoro per domare le fiamme - VIDEO

Incendio in un capannone a Motta di Livenza, oltre 30 Vigili del fuoco impegnati con 11 mezzi dalle prime ore della notte.

19 gennaio 2026 08:10
Tremendo incendio in un capannone: 30 pompieri al lavoro per domare le fiamme - VIDEO -
Condividi

MOTTA DI LIVENZA (TV) – Un incendio si è sviluppato nelle prime ore della notte all’interno di un capannone situato in via Magnadola, nel territorio comunale di Motta di Livenza. L’allarme è scattato intorno alle 2.30, con l’immediato intervento dei Vigili del fuoco, tuttora impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area.

Intervento in forze dei Vigili del Fuoco

Sul posto stanno operando oltre 30 operatori, supportati da 11 mezzi antincendio. Le squadre sono giunte dai distaccamenti di Motta di Livenza, Conegliano, San Donà di Piave e dalla sede centrale di Treviso, a conferma della complessità dell’intervento e delle dimensioni del rogo.

Operazioni in corso nel capannone

Le fiamme, divampate all’interno della struttura, hanno reso necessario un intervento prolungato per contenere l’incendio ed evitare ulteriori propagazioni. I Vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta per domare il rogo, garantire la sicurezza dell’area e verificare le condizioni del capannone coinvolto.

Accertamenti sulle cause

Una volta concluse le operazioni di spegnimento, saranno avviati gli accertamenti per chiarire le cause dell’incendio e valutare l’entità dei danni provocati dalle fiamme. Al momento non sono state diffuse informazioni su eventuali persone coinvolte.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail