Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Oltre 300 scout belgi in Friuli Venezia Giulia: avventura, solidarietà e tradizione
    8 ore fa
    Borgo friulano trasformato in un laboratorio per una settimana: il successo di NanoValbruna
    1 giorno fa
    Il nuovo volume della Pimpa svela la magia del Friuli ai più piccoli
    1 giorno fa
    Monfalcone, la città onora i 503 lavoratori caduti del cantiere per la libertà
    1 giorno fa
    Jesolo, la Guardia Costiere a la Giocolonia per insegnare ai più piccoli la sicurezza in spiaggia
    1 giorno fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Il Festival di Majano rende omaggio a Giorgio Celiberti: una vita dedicata alla pittura e alla scultura
    3 ore fa
    Mittelfest chiude in bellezza: ospite Malika Ayane e una giornata ricca di eventi per tutti
    4 ore fa
    Estate al Palaghiaccio di Claut: ecco 7 eventi per pattinare al fresco
    8 ore fa
    Musica tra le vigne: concerto d’archi in scena alla Tenuta Borgo Conventi di Farra d’Isonzo
    1 giorno fa
    Guè inaugura il Festival di Majano con l’unica tappa friulana de “La Vibe Summer Tour”: il 26 luglio
    1 giorno fa
  • Sport
    SportShow More
    Estate al Palaghiaccio di Claut: ecco 7 eventi per pattinare al fresco
    8 ore fa
    Atletica, Trofeo interregionale dell’Adriatico: Veneto al debutto con 23 atleti
    1 giorno fa
    Trieste, in arrivo il Triveneto Meeting Internazionale: in pista anche l’oro mondiale U20 Alana Reid
    1 giorno fa
    Calcio, Treviso in ritiro estivo ad Arta Terme: programma degli allenamenti congiunti e convocati
    1 giorno fa
    Atletica, meeting del Montello: seicento in pista, la junior Pavan salta 1.72
    2 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Boato, scoppia il contatore del gas: fiamme alte domate dai vigili del fuoco | VIDEO
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaNotiziePADOVAPrimo PianoVeneto

Boato, scoppia il contatore del gas: fiamme alte domate dai vigili del fuoco | VIDEO

La redazione
Ultimo aggiornamento 6 Dicembre 2024 18:36
La redazione
8 mesi fa
Condividi
Condividi

Trebaseleghe (PD), 6 dicembre 2024 – Nel pomeriggio di venerdì 6 dicembre, alle 15:15, si è verificato un incendio a Trebaseleghe, in Via Bordugo, a causa di un contatore di gas metano. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti.

I vigili del fuoco di Castelfranco Veneto e Cittadella sono intervenuti prontamente sul posto per domare le fiamme, che avevano interessato un ramo di una condotta di media pressione di gas metano, alimentante il contatore di un’abitazione. La situazione si è rivelata delicata, ma grazie alla tempestività dell’intervento e all’accurato lavoro di squadra, le fiamme sono state contenute in breve tempo.

L’azione dei vigili del fuoco è stata coordinata con il personale tecnico della rete gas, che ha fornito le indicazioni necessarie per isolare la zona pericolosa. I tecnici dei vigili del fuoco sono riusciti a individuare e chiudere con successo la valvola di alimentazione del gas, evitando così il rischio di una maggiore propagazione dell’incendio.

Ad image

Le cause che hanno scatenato l’incendio sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici del corpo dei vigili del fuoco. Le operazioni di messa in sicurezza della zona sono state completate alle 17:30, quando la situazione è tornata sotto controllo.

L’incidente ha destato preoccupazione, ma grazie all’efficace intervento delle squadre dei vigili del fuoco, il pericolo è stato scongiurato in tempi rapidi, e la sicurezza dell’area è stata ripristinata.

Ad image
YouTube video
TAGcontatore gasIncendiometanosicurezzaTrebaselegheVigili del fuoco
Precedente articolo oroscopo Oroscopo 7 dicembre 2024: amore, lavoro e salute per ogni segno zodiacale
Prossimo articolo Microbiota e malattie oculari: il podcast ‘Ascolta e vedrai’ approfondisce il legame

La cronaca a Nord Est

Una vita dedicata al prossimo, la malattia lo porta via a soli 42 anni: addio a Mauro Zanchetta
9 minuti fa
Terribile schianto tra due moto e uno scooter: un morto e due feriti di cui uno intubato sul posto
32 minuti fa
Violenza nella notte a Udine, aggrediti al rientro dal festival: due giovani finiscono al pronto soccorso
56 minuti fa
Incidente sulla Schiavonesca Priula, scontro tra due auto: il bilancio è di tre persone in ospedale
1 ora fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Il Festival di Majano rende omaggio a Giorgio Celiberti: una vita dedicata alla pittura e alla scultura

3 ore fa

Mittelfest chiude in bellezza: ospite Malika Ayane e una giornata ricca di eventi per tutti

4 ore fa

Auto si schianta contro un albero e lo abbatte: veicolo ribaltato, conducente rimane intrappolato all’interno

4 ore fa

Inseguita fino in casa, poi presa a calci e pugni nell’ascensore: le urla disperate della donna rapinata

4 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?