FARRA D’ALPAGO (BELLUNO) – Si è concluso ieri sera l’intervento dei Vigili del fuoco per domare un incendio che ha interessato un deposito di attrezzi annesso a una casa disabitata in via Giacomo Matteotti, a Farra d’Alpago. Le fiamme, sebbene pericolose, sono state contenute senza propagarsi all’abitazione vicina, grazie a un tempestivo e coordinato intervento.
Intervento coordinato per evitare danni maggiori
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Belluno, con l’ausilio di un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala, affiancati dai vigili volontari dell’Alpago e di Longarone. Il loro rapido lavoro ha permesso di limitare i danni, riducendo al minimo l’interessamento delle strutture circostanti.
Tetto dell’abitazione parzialmente danneggiato
Le fiamme hanno coinvolto in parte il tetto della casa adiacente al deposito, che è stata comunque salvata da danni più gravi. Grazie all’azione dei pompieri, è stato possibile contenere il fuoco prima che si estendesse ulteriormente.


Carabinieri per gli accertamenti
Sul luogo dell’incendio sono arrivati anche i carabinieri, impegnati negli accertamenti necessari per chiarire le cause dell’incendio e valutare eventuali responsabilità.

