MOTTA DI LIVENZA (TREVISO) – Paura ieri mattina nel parcheggio del Santuario della Madonna dei Miracoli, dove una Fiat Punto ha preso fuoco improvvisamente mentre la proprietaria si trovava nella basilica per la funzione. La donna, che aveva appena parcheggiato il veicolo, è rimasta all’interno dell’edificio quando l’incidente si è verificato.
Il veicolo si schianta contro un muro
Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio potrebbe essere stato causato da un caso di corto circuito. Inoltre, le alte temperature avrebbero provocato la fusione di alcuni cavi elettrici, che a loro volta avrebbero innescato il motorino di avviamento, mettendo in movimento l’auto. Il veicolo, fuori controllo, ha attraversato un’aiuola e si è schiantato contro un muro, ma fortunatamente l’incendio non si è propagato ad altri veicoli.
Intervento tempestivo dei soccorsi
Un testimone ha immediatamente allertato i vigili del fuoco, che sono intervenuti rapidamente con il supporto dei Carabinieri locali. I pompieri sono riusciti a domare le fiamme in breve tempo, mettendo in sicurezza l’area. Fortunatamente, l’incidente non ha causato danni alle persone.