MEOLO – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, poco dopo le 16.15, si è verificato un grave incendio sull’autostrada A4, precisamente nel tratto a tre corsie tra Meolo e San Donà di Piave, in direzione Trieste. Un’auto, parcheggiata nella piazzola di sosta poco prima del ponte sul Piave, ha preso fuoco per motivi ancora da accertare.
L’incendio e l’intervento dei soccorsi
Il conducente del veicolo, che ha avvertito immediatamente le autorità, è stato il primo a lanciare l’allerta. Sul posto sono intervenuti tempestivamente due mezzi dei vigili del fuoco, che hanno lavorato intensamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. L’incendio è stato estinto nel giro di poco tempo, evitando ulteriori danni o esplosioni.
Disagi e deviazioni del traffico
A seguito dell’incidente, Autostrade Alto Adriatico ha disposto il reindirizzamento del traffico sulla A27/A28 per i veicoli provenienti da Venezia. Questo ha causato la formazione di una lunga coda, con quasi due chilometri di fila nel tratto interessato. Per garantire il passaggio dei mezzi di soccorso e minimizzare i disagi, i veicoli in transito nella zona dell’incendio sono stati deviati sulla corsia più veloce.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni