Incidente a Case di Manzano: schianto contro il muro, morto Renato Menossi
Pochi minuti prima delle ore 11 di oggi sabato 29 febbraio 2020 è arrivata la chiamata al numero unico dell'emergenza Sores di Palmanova per un'auto finita contro il muro di un'abitazione in via del S...
Pochi minuti prima delle ore 11 di oggi sabato 29 febbraio 2020 è arrivata la chiamata al numero unico dell'emergenza Sores di Palmanova per un'auto finita contro il muro di un'abitazione in via del Sole, in località Case nel comune di Manzano in provincia di Udine.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare dalle lamiere un uomo di Manzano rimasto incastrato alla guida in seguito allo schianto: Renato Menossi è morto poco dopo.
Pare che all'origine dell'incidente vi sia un malore che non ha permesso al conducente di evitare l'impatto contro la recinzione in pietra dell'abitazione, perdendo così immediatamente il controllo dell'automobile.
A soccorrerlo sono stati gli operatori sanitari giunti con un'ambulanza e l'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido.
Lo sfortunato è stato rianimato sul posto a lungo, ma per Renato Menossi, 83 anni, non c'e' stato nulla fare: è deceduto tra le braccia dei soccorritori.
Notizia in aggiornamento. (Foto di Omar Costantini)