Nuova tragedia della strada questa mattina mercoledì 19 agosto 2020 poco prima delle ore 10 quando lungo la regionale 463 nel Comune di Majano si sono scontrate un’Ape e una motocicletta.
Ad avere la peggio purtroppo è stato il centauro che è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.
Ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri la dinamica dell’incidente avvenuto all’altezza della progressiva chilometrica 4 + 800 in direzione Osoppo.
La centrale sores di Palmanova appena ricevuta la chiamata d’emergenza ha inviato sul posto l’elicottero decollato dalla base di Campoformido insieme ad una automedica ed un’ambulanza da San Daniele del Friuli.
Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
A supporto di tutte le operazioni erano presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona del Friuli che hanno messo in sicurezza lo scenario e i mezzi coinvolti Nello scontro.
Nessuna conseguenza invece per quanto riguarda il conducente del furgoncino Ape.
Seguono alcune immagini grazie a Luigino Venchiarutti.