TORRI DI QUARTESOLO (VI) – Questa mattina, 17 aprile, intorno alle 10:00, un incidente ha coinvolto una ragazza minorenne a Torri di Quartesolo, lungo l’argine del fiume Tesina, nei pressi di Via dei Finanzieri. La giovane, mentre camminava lungo il pendio, è scivolata e ha iniziato a rotolare giù, fermandosi fortunatamente poco prima di cadere in acqua. La ragazza ha riportato diverse lesioni, mentre l’amico che la accompagnava, per fortuna, è rimasto illeso.
Intervento tempestivo dei soccorsi
Immediatamente, i Vigili del Fuoco di Vicenza sono intervenuti con due squadre sul posto. L’operazione di soccorso ha visto il coinvolgimento anche del personale sanitario del Suem 118 e dei Carabinieri, che erano già presenti nella zona. I Vigili del Fuoco hanno lavorato congiuntamente per immobilizzare la ragazza su una barella e, utilizzando una scala, l’hanno recuperata dalla zona del terrapieno.
Trasporto in ospedale per accertamenti
Una volta recuperata e stabilizzata, la giovane è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti sanitari. Il suo stato di salute non desterebbe particolari preoccupazioni, ma, per evitare che la situazione peggiorasse, è stato necessario intervento rapido dei soccorsi.