Scontro tra auto e camion a Casale sul Sile, grave il conducente dell'auto: incastrato tra le lamiere

Scontro auto-camion: conducente estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale.

23 giugno 2025 19:16
Scontro tra auto e camion a Casale sul Sile, grave il conducente dell'auto: incastrato tra le lamiere -
Condividi

CASALE SUL SILE (TREVISO) – Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, 23giugno, intorno alle ore 17:30 in via Belvedere 53 nel comune di Casae sul Sile.

L’impatto, particolarmente violento, tra un'auto e un camion ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco di Treviso, che sono giunti sul posto insieme al personale sanitario del pronto intervento.

Vigili del fuoco al lavoro per liberare l'uomo dalle lamiere

All’arrivo delle squadre di soccorso, la situazione si è presentata subito complessa: il conducente dell’auto era rimasto incastrato tra le lamiere contorte del mezzo, a seguito dell’urto con il camion. I Vigili del Fuoco hanno operato con grande tempestività per liberare l’uomo, lavorando in sinergia con i sanitari per stabilizzarlo prima del trasporto.

Trasporto immediato in ospedale

Una volta estratto dal veicolo, il conducente – le cui condizioni non sono state al momento rese note – è stato affidato alle cure del personale medico e trasportato d'urgenza in ospedale per ulteriori accertamenti.

Carabinieri sul posto per i rilievi

Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i Carabinieri di Mogliano Veneto, incaricati di effettuare i rilievi del sinistro e gestire la viabilità in un tratto resosi improvvisamente pericoloso e trafficato. Il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona.

Non sono ancora chiare le cause dell’impatto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail