Incidente tra due auto: 3 feriti estratti con cesoie e divaricatori
Incidente sulla Pedemontana Veneta vicino allo svincolo A31: tre feriti estratti dai Vigili del Fuoco e trasportati in ospedale.
SCHIO (VI) – Incidente stradale ieri sera lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, in direzione Treviso, poco prima dello svincolo di collegamento con l’autostrada A31, che ha coinvolto due autovetture e causato il ferimento di tre persone.
Intervento dei Vigili del Fuoco
La squadra del Distaccamento di Schio è intervenuta sul luogo dell’incidente poco dopo le 21.00. Tre occupanti sono rimasti intrappolati in uno dei veicoli e sono stati estratti utilizzando cesoie e divaricatori. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.
Soccorso dei feriti
I tre feriti sono stati affidati al personale sanitario del SUEM 118, giunto con tre ambulanze, e trasportati negli ospedali per accertamenti e cure. Il conducente dell’altra autovettura è uscito autonomamente dal veicolo senza necessità di estrazione.
Rilievi e gestione del traffico
Sul posto hanno operato anche la Polizia Stradale, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro, e gli ausiliari della viabilità, che hanno supportato la gestione del traffico durante le operazioni di soccorso.