CIMADOLMO (TV) – Due uomini sono rimasti feriti in un incidente stradale verificatosi ieri sera, 6 marzo, attorno alle 19:30, a Cimadolmo, lungo via Grave di Papadopoli, nei pressi del ponte sul Piave, dove un cantiere sta lavorando per il rinforzo delle sponde del fiume stesso. Lo scontro ha coinvolto una Mercedes e un furgone, entrambi finiti rovesciati nei fossi a bordo strada.
Intervento dei soccorritori e condizioni dei feriti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi: due ambulanze del Suem e della Croce Azzurra insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco di Treviso. Vista la gravità della situazione, il personale sanitario ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il ferito più grave è stato il trentenne alla guida della Mercedes, trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il conducente del furgone, un 56enne di origini straniere, ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza.
Cause e accertamenti sull’incidente
La causa dello schianto sarebbe legata a una mancata precedenza. I Carabinieri di Conegliano sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Nel frattempo, i veicoli coinvolti sono stati rimossi e la circolazione è stata ripristinata.