Gravissimo incidente, due persone sbalzate fuori dall’auto: 5 feriti
Grave incidente a Cadore Mare, Oderzo-Conegliano: 5 feriti, 2 in modo grave, Vigili del Fuoco ed Elisoccorso sul posto.
CODOGNE (TV) – Grave incidente stradale questa mattina, 7 febbraio 2026, in Cadore Mare sulla direttrice Oderzo-Conegliano, che ha coinvolto due autovetture e provocato il ferimento di cinque persone, di cui due in modo grave.
Auto esce di strada e intervento dei Vigili del Fuoco
L’allarme è giunto alla Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso alle 11:43. Una delle vetture coinvolte è finita fuori strada, terminando la corsa in un fossato. I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Conegliano hanno messo in sicurezza l’area e proceduto all’estricazione dei feriti, due dei quali erano stati sbalzati fuori dall’abitacolo.
Soccorso sanitario e trasporti d’emergenza
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il SUEM 118, l’Elisoccorso da Treviso, automedica e ambulanza. Uno dei feriti è stato trasportato in elicottero, mentre gli altri hanno ricevuto assistenza sul posto prima del trasferimento in ospedale.
Rilievi e gestione del traffico
I Carabinieri della Stazione di Conegliano hanno gestito la viabilità e i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. La strada è rimasta chiusa fino al termine delle operazioni di soccorso.