Schio (VI), 02 – 03 – 25 – Un grave incidente stradale si è verificato oggi, domenica 2 marzo, alle 17:30 in via Europa Unita a Schio. Un’auto, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo e si è schiantata contro un muretto e un palo dell’illuminazione pubblica. La conducente, una donna, è rimasta ferita nell’incidente.

L’intervento dei vigili del fuoco
Immediatamente dopo l’allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e a estrarre la donna, rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo. Nonostante le difficoltà, i soccorritori sono riusciti a liberarla in tempi rapidi. Una volta fuori dal veicolo, la donna è stata presa in cura dal personale del Suem e trasferita prontamente al pronto soccorso per le cure del caso.

Le operazioni di soccorso e il traffico deviato
I carabinieri hanno provveduto a deviare il traffico lungo la zona dell’incidente, mentre sono stati eseguiti i rilievi del sinistro per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora, quando la situazione è stata completamente sotto controllo.

