SACILE – Questa mattina, poco prima delle 9, si è verificato un incidente stradale alla rotonda in prossimità della Super A&O, all’incrocio tra Via Ruffo e Viale Repubblica, a Sacile. Per ragioni ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, due autovetture si sono scontrate violentemente, causando il ribaltamento di una di esse, che è finita ruote all’aria.
Intervento dei soccorsi
Immediatamente dopo l’incidente, il personale sanitario è intervenuto sul posto per prestare i primi soccorsi ai conducenti coinvolti.
Contestualmente, i vigili del fuoco sono stati chiamati per garantire la messa in sicurezza della scena. Grazie al loro intervento, sono riusciti a liberare il conducente intrappolato all’interno del veicolo ribaltato.
Cause dell’incidente
Le cause esatte dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e determinare eventuali responsabilità.
Chiusura temporanea della viabilità
A seguito dell’incidente, la viabilità nella zona è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli. Gli agenti della polizia locale stanno gestendo il traffico, cercando di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni