SANTA GIUSTINA BELLUNESE (BL) – Un grave incidente stradale si è verificato nella giornata di oggi, 26 aprile, a Santa Giustina Bellunese.
Due autovetture si sono scontrate violentemente: una delle due è risultata essere alimentata a GPL.
L’urto è stato talmente potente che i passeggeri sono rimasti incastrati tra le lamiere contorte dell’abitacolo. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno provveduto a liberare le persone coinvolte nell’impatto. Le operazioni di estrazione si sono rivelate complesse e delicate, considerata anche la presenza del carburante GPL, che ha aumentato il rischio di esplosione.
Una volta estratti, i feriti sono stati immediatamente affidati alle cure dei sanitari presenti sul posto. Un ferito è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza per ulteriori accertamenti; un altro, invece, è stato trasferito con maggiore urgenza con l’elisoccorso.
Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti intervenuti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le tracce lasciate sull’asfalto per capire le cause dello scontro.