Auto si ribalta più volte in A4: gravissima una donna, elitrasportata

Incidente sull’A4 verso Milano: auto si ribalta dopo Arino, donna grave elitrasportata in ospedale.

16 febbraio 2026 10:46
Auto si ribalta più volte in A4: gravissima una donna, elitrasportata -
Condividi

MESTRE (VE) – Grave incidente stradale lungo l’autostrada A4 in direzione Milano, nel tratto immediatamente successivo all’area di servizio Arino, all’altezza del chilometro 371+500.

L’allarme è scattato intorno alle 7, quando un’autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, si è capovolta più volte prima di arrestare la propria corsa sulla carreggiata.

Donna ferita in condizioni gravi

Nel violento impatto è rimasta ferita una donna, le cui condizioni sono state giudicate gravi dai sanitari intervenuti sul posto.

Le squadre dei Vigili del Fuoco di Mestre e Mira hanno operato per la messa in sicurezza del veicolo incidentato, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per gli altri automobilisti.

Intervento di ambulanza ed elisoccorso

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale del Suem 118, con ambulanza ed elisoccorso. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata elitrasportata in ospedale per ricevere le necessarie cure mediche.

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale e il personale della società autostradale per la gestione della viabilità e i rilievi del caso.

Autostrada parzialmente chiusa

Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo, l’autostrada è stata parzialmente chiusa al traffico, con inevitabili rallentamenti nel tratto interessato.

Le operazioni si sono concluse nell’arco di circa mezz’ora, consentendo il graduale ripristino della circolazione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail