BORGO VALBELLUNA (BL), 21 novembre 2024 – Un tragico incidente si è verificato oggi nel pomeriggio, intorno alle 14:15, in località Sort Frede, sopra Carve di Mel. Un uomo di 65 anni è rimasto vittima di un incidente mortale mentre stava abbattendo un albero. L’allarme è stato lanciato dalla sorella della vittima, che è stata avvertita telefonicamente dal fratello, il quale le ha comunicato di essere rimasto schiacciato sotto il tronco.
Al momento dell’incidente, alcune persone che si trovavano nelle vicinanze sono accorse per soccorrere l’uomo, rimuovendo la pianta per liberarlo. Nel frattempo, è stato allertato l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, che si è prontamente avvicinato all’area. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dell’equipe medica e del tecnico di elisoccorso, le condizioni dell’uomo sono peggiorate rapidamente e, al loro arrivo, non è stato possibile far altro che constatarne il decesso.
Sul posto è arrivata anche una squadra del Soccorso alpino di Belluno, che ha provveduto a trasportare la salma fino alla strada per permettere il recupero da parte delle autorità competenti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni