Nordest24Nordest24Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Viaggiare in Friuli a Maggio: 5 città da visitare, cosa mangiare e cosa fare
    2 ore fa
    San Dorligo della Valle: al via i lavori del progetto “Polis” per modernizzare l’ufficio postale
    2 ore fa
    Donnole, tassi, linci, lupi: a Cornino focus sui predatori del Nordest e sull’espansione di varie specie
    2 ore fa
    Prosecco conquista gli USA, ma il dollaro svalutato preoccupa i produttori
    15 ore fa
    La Carnia celebra l’Europa con un nuovo murale di Roberto Candotti a Tolmezzo
    18 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    ‘Fieste dal Paîs di San Marc 2025’ a San Marco di Mereto di Tomba: programma eventi
    15 minuti fa
    In Friuli questo evento invita a rallentare il ritmo e a riconnettersi con la terra
    2 ore fa
    Setemane culture furlane: gli eventi di giovedì 15 maggio 2025
    2 ore fa
    Beer Best Eat a Bussolengo: un weekend di street food, birre artigianali e musica dal vivo
    19 ore fa
    Lignano Sabbiadoro ottiene la Bandiera Blu per il 36° anno consecutivo
    19 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Campoformido, Asem Jolly Handball sul podio in Serie B
    3 ore fa
    Team Treviso sul podio anche tra i grandi: è bronzo agli assoluti regionali
    23 ore fa
    Festa dello Sport a Lignano Sabbiadoro: un successo per la decima edizione
    2 giorni fa
    Flat Track mondiale 2025: la prima tappa a Terenzano apre il campionato iridato
    2 giorni fa
    Fedriga accoglie l’Apu Udine in Serie A: «una nuova era per il basket friulano»
    2 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Piombano con l’auto nel fossato, due persone vengono sbalzate fuori dal veicolo: morto un 22enne e tre feriti
Condividi
Nordest24Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaNotiziePADOVAPrimo PianoVeneto

Piombano con l’auto nel fossato, due persone vengono sbalzate fuori dal veicolo: morto un 22enne e tre feriti

Incidente stradale a Candiana (PD): un morto e tre feriti in un tragico scontro. I soccorsi dei vigili del fuoco e dei carabinieri per ricostruire la dinamica.

La redazione
Ultimo aggiornamento 18 Marzo 2025 19:09
La redazione
2 mesi fa
Condividi
Condividi

CANDIANA (PD) – Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Candiana (PD) martedì 18 marzo, quando un’auto è finita nel fossato lungo via Villa del Bosco. Il sinistro ha avuto un esito drammatico, con un uomo deceduto e altri tre feriti. L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato, con il distaccamento di Piove di Sacco che è accorso sul luogo dell’incidente alle 15:30.

All’arrivo dei soccorritori, l’auto coinvolta nell’incidente era finita in un fossato, e all’interno vi erano quattro passeggeri. Due uomini sono riusciti a uscire autonomamente dal veicolo, pur riportando ferite lievi. Purtroppo, le altre due persone sono state sbalzate fuori dal mezzo durante la fuoriuscita, finendo nel campo adiacente. Il pronto intervento dei sanitari del Suem è stato determinante: uno dei feriti è stato stabilizzato sul posto e trasferito d’urgenza in ospedale tramite elicottero, mentre per l’altro, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare.

Il lavoro dei vigili del fuoco è stato coordinato per recuperare il veicolo e mettere in sicurezza l’area. La squadra di autogrù, giunta in rinforzo da Padova, ha operato per estrarre l’auto dal fossato e gestire le difficoltà logistiche derivanti dall’incidente. Nel frattempo, i carabinieri si sono occupati della gestione della viabilità e delle indagini per stabilire le cause esatte dello scontro.o

Ad image

L’episodio è stato altamente drammatico e il lavoro dei soccorritori ha richiesto ore di intervento. Le indagini, ancora in corso, si concentrano sul ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire se ci siano state responsabilità particolari. Le autorità locali stanno monitorando attentamente l’evoluzione degli accertamenti.

Il sinistro di Candiana si è concluso solo alle 17:30, quando l’ultimo intervento dei vigili del fuoco è terminato.

TAGincidente CandianaSoccorsivia villa del boscoVigili del fuocovittima incidente
Precedente articolo Ancora una valanga a Nord Est, scialpinista trascinato per centinaia di metri: liberato in tempo
Prossimo articolo Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi martedì 18 marzo 2025: numeri vincenti

La cronaca a Nord Est

Autostrada, pavimentazione tra Sistiana e Duino: le modifiche alla circolazione
3 ore fa
Lorina rimane bloccata su una cengia durante l’escursione: Fox terrier salvata dai vigili del fuoco
4 ore fa
Incidente in A28, scontro tra 3 auto e un mezzo pesante: due feriti
17 ore fa
Tragedia a Quarto D’Altino: muore investita sulle strisce una mamma di 48 anni
19 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Estrazioni Million Day e Million Day Extra: i numeri vincenti di oggi

Million Day e Million Day Extra: numeri vincenti del 14 maggio 2025, estrazione delle 13

1 minuto fa

Estrazioni del Lotto: ecco perché gli italiani amano così tanto questo gioco

7 minuti fa

‘Fieste dal Paîs di San Marc 2025’ a San Marco di Mereto di Tomba: programma eventi

15 minuti fa

Viaggiare in Friuli a Maggio: 5 città da visitare, cosa mangiare e cosa fare

2 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?