CANDIANA (PD) – Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Candiana (PD) martedì 18 marzo, quando un’auto è finita nel fossato lungo via Villa del Bosco. Il sinistro ha avuto un esito drammatico, con un uomo deceduto e altri tre feriti. L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato, con il distaccamento di Piove di Sacco che è accorso sul luogo dell’incidente alle 15:30.
All’arrivo dei soccorritori, l’auto coinvolta nell’incidente era finita in un fossato, e all’interno vi erano quattro passeggeri. Due uomini sono riusciti a uscire autonomamente dal veicolo, pur riportando ferite lievi. Purtroppo, le altre due persone sono state sbalzate fuori dal mezzo durante la fuoriuscita, finendo nel campo adiacente. Il pronto intervento dei sanitari del Suem è stato determinante: uno dei feriti è stato stabilizzato sul posto e trasferito d’urgenza in ospedale tramite elicottero, mentre per l’altro, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare.
Il lavoro dei vigili del fuoco è stato coordinato per recuperare il veicolo e mettere in sicurezza l’area. La squadra di autogrù, giunta in rinforzo da Padova, ha operato per estrarre l’auto dal fossato e gestire le difficoltà logistiche derivanti dall’incidente. Nel frattempo, i carabinieri si sono occupati della gestione della viabilità e delle indagini per stabilire le cause esatte dello scontro.o
L’episodio è stato altamente drammatico e il lavoro dei soccorritori ha richiesto ore di intervento. Le indagini, ancora in corso, si concentrano sul ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire se ci siano state responsabilità particolari. Le autorità locali stanno monitorando attentamente l’evoluzione degli accertamenti.
Il sinistro di Candiana si è concluso solo alle 17:30, quando l’ultimo intervento dei vigili del fuoco è terminato.